
Mitch B., aprile '25 in console tra Roma, Ibiza e Romagna... ed arriva "Masai"
-
27/03/2025 | lorenzotiezzi
- 5740
11 aprile Somo - Roma; 12 aprile Cafe Del Mar Marina di Ravenna; 19 aprile Papeete Beach - Milano Marittima (RA); 20 aprile White Beach Cervia; 21 aprile Donna Rosa Marina di Ravenna (RA); 25 aprile Tantra Ibiza; 26 aprile DJ Set in diretta su Ibiza Global Radio...
Avete appena letto i DJ set ad oggi confermati (stiamo scrivendo il 27 marzo, per cui senz'altro qualche altra performance si aggiungerà) per Mitch B., artista romagnolo che con la sua musica fa da tempo ballare tutta l'Europa che conta in ambito club e meeting point d'alto livello.
Ai tempi impegni sul palco, in console, si aggiunge anche un impegno di diverso tipo, a Ibiza, dove racconterà l'IMS, l'International Music Summit per AllaD!sco, magazine dedicato al lifestyle, alla musica ed al divertimento in Italia e nel mondo (AllaDiscoteca.com) «Mi piace da sempre frequentare gli eventi in cui si può fare squadra e li racconto volentieri da tempo su AllaD!sco, dove pubblico ogni settimana anche una selezione di cinque tracce perfette per un aperitivo... infinito!», racconta Mitch B..
E poi c'è la musica, per questo artista: è in arrivo a breve Mitch B., MaTo Locos - Masai, come sempre sulla francese Jango Records. «E' un brano afrohouse dall'andamento coinvolgente. Tony dei Mato Locos ed io abbiamo curato la stesura, i synth, gli arpeggi e tutte le voci», racconta Mitch B. «Mark, l'altro 50% dei Mato Locos, ha invece curato le percussioni, che sono fondamentali nella afrohouse e in tutta la musica da ballare».
Chi è Mitch B.?
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno dalla nudisco alla house passando per la afro house, in tutte le loro sfaccettature. La sua musica la pubblica soprattutto con la francese Jango Records, un punto di riferimento per chi ama la musica elettronica di qualità che mette insieme ritmo e melodia.
Mitch B. da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d'Italia e non solo. Si è esibito recentemente nel privé del Pacha, ad Ibiza e su quella che gli appassionati chiamano 'isola della musica' spesso si esibisce anche al Vybe ed al Dunes. Non solo, si è esibito al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia, al Vivai di Saint Moritz, in Olanda durante l'Amsterdam Dance Event... e non solo. In Italia, il suo sound lo regala spesso a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina... Non è tutto, tra gli altri, ha diviso il palco con top dj come Gregor Salto e Kryder.
Mitch B. è poi spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d'eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.
Articoli correlati
Steve Tosi (dj riminese) «Niente tormentoni per l’estate ’25? Ecco la funky house di Acetone!»
11/07/2025 | lorenzotiezzi
“e' estate e la gente balla, eccome se balla. Tutti o quasi hanno voglia di divertirsi. Non però c'è un tormentone estivo, in questa calda estate. Una ...
L'Écurie, il ristorante "cantato”. Dopo il successo a Milano, vuol fare divertire il mondo
11/07/2025 | lorenzotiezzi
esiste un nuovo format di 'ristorante cantato' a milano. Si chiama l'Écurie milano si trova in bastioni di porta volta 5 ed il format è stato sviluppato da enzo ...
La grande estate di Circo Nero Italia: l’11/7 Notte Bianca di Cecina (LI) e il 12/7 Habanero - Cirò Marina (KR)
10/07/2025 | lorenzotiezzi
circo nero italia tra toscana e calabria. I performer, gli artisti, i ballerini ed i giocolieri di circo nero italia a metà luglio fanno scatenare l'italia. Per l...